Certificazione Impianti Elettrici a Fano
Certificazione degli Impianti Elettrici a Fano
La Certificazione degli Impianti Elettrici serve a ridurre gli incidenti domestici garantendo la vivibilità in sicurezza degli ambienti nella più totale tranquillità rispettando le disposizioni della normativa 37 del 22 gennaio 2008 e successive modifiche contenute nel decreto legge 19 maggio 2010.
Il DM 37/08 “Borsetti e Gatti” si applica a tutti gli impianti, elencati qui di seguito, messi al servizio di edifici con qualsiasi destinazione d’uso:
- Ogni tipo di impianto elettrico
- Generalmente impianti elettronici, quali: televisivi, antenne, ecc
- Riscaldamenti e Condizionamenti
- Tutti i tipi di impianti idrici e sanitari
- Impianti del Gas
- Ascensori, Montacarichi, Scale mobili e simili
- Sistemi di Protezione Antincendio
Richiedi un Intervento o Informazioni senza impegno
Dichiarazione di Conformità o Dichiarazione di Rispondenza
Con alle spalle 30 anni di esperienza, la Vimax Impianti certifica impianti elettrici al fine di garantirne il buon funzionamento. Dopo aver fatto il collaudo con la massima professionalità, si procede con il rilascio della della Dichiarazione di Conformità o di Rispondenza e viene programmata una manutenzione periodica con lo scopo di non lasciare nulla al caso. È grazie a questo impegno costante e all'esperienza maturata negli anni che la Vimax Impianti è in grado di rispondere prontamente ad ogni richiesta o esigenza del cliente.
Vimax Impianti, ai sensi del Decreto Borsetti e Gatti, recante le norme per la sicurezza degli impianti, è abilitato all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento e alla manutenzione degli impianti elettrici, di protezione antincendio e impianti dati e telefonici.
Le nostre abilitazioni, rilasciate dalla camera di commercio, sono:
- Lettera A
- Lettera B
- Lettera G
Richiedi subito
un preventivo
totalmente gratuito!
Risposta in 24h